Bandi per affido incarichi di consulenza

1 février 2011

Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, in relazione all'iter in corso di modifica della LR 18/98 (Norme per il conferimento incarichi a soggetti esterni), pubblica a decorrere da martedì 01 febbraio 2011 sette bandi per affido di diversi incarichi di consulenza.

Bando n° 1 - responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione (RSPP)

Bando n° 2 - supervisione tecnico - scientifica in materia di neve e valanghe

Bando n° 3 - attività tecnico scientifiche in ambito glaciologico (rilievi, immagini satellitari, realizzazione cartografia tematica)

Bando n° 4 - coordinamento interventi ghiacciaio sospeso delle Grandes Jorasses - implementazione del sistema di studio mediante tecnologie e metodi di ultima generazione

Bando n° 5 - attività tecnico scientifiche in ambito glaciologico (fotogrammetria - implementazione software specifici)

Bando n° 6 - segretariato tecnico del progetto strategico Alcotra RiskNat

Bando n° 7 - segretariato del progetto H5 éducation à l'environnement, compreso nel PIT H Espace Mont-Blanc.

I rispettivi bandi allegati dettagliano: attività richiesta, avvio e durata dei contratti, importi, requisiti richiesti e criteri della valutazione comparativa.

I soggetti in possesso dei requisiti, sono invitati ad inviare il proprio CV - che dovrà pervenire entro lunedì 14 febbraio 2011, ore 12.00 (data inderogabile) - specificando il numero di riferimento del bando - secondo una delle seguenti modalità:

- alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Loc. Villard de La Palud, Courmayeur (apertura lunedì - venerdì 8.30-17.30);

- per e-mail villacameron@fondms.org ;

- via fax al numero 0165 89 76 47.

Causa continui disservizi, si sconsiglia l'invio postale. Ad ogni buon conto Fondazione valuterà solo ed esclusivamente le candidature pervenute alla sede di Villa Cameron entro le ore 12.00 del 14/02.

Le selezioni saranno svolte secondo valutazione comparativa dei CV pervenuti; eventualmente saranno convocati i candidati ritenuti idonei per colloqui.

Le graduatorie avranno la durata di un anno.

Informazioni fornite esclusivamente via e-mail: ddufour@fondms.org

• Bando n 1

Responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione (RSPP)

document pdf (112 KB)