Nuovi avvisi di selezione

2 maggio 2011

- Ricerca di personale dipendente stagionale a tempo pieno per la Casermetta al Col de La Seigne

Ricerca di personale dipendente stagionale a tempo pieno per la Casermetta al Col de La Seigne per le seguenti mansioni: attività di gestione della Casermetta al Col de La Seigne dell'Espace Mont-Blanc (2365 mslm), attività di informazione agli escursionisti, attività di educazione ambientale  ed attività di reporting.

In allegato il comunicato con i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili.

- Avviso n. 9. Selezione per affido di un incarico di consulenza ai sensi della legge regionale 15 marzo 2011, n. 5, per lo svolgimento di attività di supporto tecnico alla formulazione di pareri ed all'analisi della cartografia tematica 

ed in particolare:
-supporto tecnico per l'analisi e l'istruttoria relativamente alla procedura di approvazione delle cartografie degli ambiti inedificabili ai sensi dell'art. 37 della l.r. 11/98 (terreni soggetti al rischio di valanghe e slavine);
-supporto tecnico per l'istruttoria relativa all'emissione di pareri per la realizzazione di interventi in aree a rischio valanghivo ai sensi dell'art. 37 della l.r. 11/98 e s.m.i.

In allegato il bando di partecipazione (Avviso n. 9.) con i requisiti richiesti ed ulteriori informazioni.

 

- Avviso n. 10. Selezione di due guide alpine nelle seguenti date :
una guida alpina per il 1° turno: 04-08 luglio 2011;
una guida alpina per il 2° turno: 01-05 agosto 2011.
Per attività formative nell'ambito dei "
Séjours pédagogiques transfrontaliers", soggiorni didattici itineranti per ragazzi dai 14 ai 17 anni, residenti nell'Espace Mont-Blanc, sul percorso del Tour del Monte Bianco, della durata di cinque giorni consecutivi ciascuno. Richiesta ottima conoscenza della lingua francese.

In allegato il bando di selezione con tutte le informazioni utili.

- Avviso n. 11. Selezione di una guida escursionistica naturalistica nelle seguenti date:
da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2011.
Per attività formative nell'ambito dei "Séjours pédagogiques transfrontaliers", soggiorni didattici itineranti per ragazzi dai 14 ai 17 anni, residenti nell'Espace Mont-Blanc, sul percorso del Tour del Monte Bianco, della durata di cinque giorni consecutivi ciascuno. Richiesta ottima conoscenza della lingua francese.

In allegato il bando di selezione con tutte le informazioni utili. 

 

 

 

In evidenza

Info

Facebook