Accueil à Villa Cameron - presentazione

29 maggio 2004 - Villa Cameron

Giornata di presentazione delle attività della Fondazione Montagna sicura

Sabato 29 maggio 2004, ore 10.30 ore 10.30 Indirizzi di saluto: Romano Blua, Sindaco di Courmayeur Lorenzino Cosson, Presidente della Fondazione Montagna sicura Carlo Perrin, Presidente della Regione ore 11 Interventi: Iniziative e progetti in corso con la Regione Alberto Cerise, Assessore al Territorio, Ambiente e Opere pubbliche Il progetto Vinces - Courmayeur, le dotazioni multimediali installate e le attività in fase di avvio Aurelio Marguerettaz, Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali Le attività sulla sicurezza in montagna Fondazione Montagna Sicura A partire dalle ore 12.30 Visite guidate all’interno di Villa Cameron

INVITO APERTO ALLA POPOLAZIONE Villa Cameron - Villard de la Palud, 1 – 11013 Courmayeur (Valle d’Aosta) – Tel. 0165/89.76.02 Vi invitiamo a prendere visione della locandina in formato pdf. (scaricabile nella sezione "allegati multimediali" qui a lato)