Avviso per l’assunzione di un/una Dipendente, a tempo determinato, dedicato/a alle azioni di sensibilizzazione & educazione ambientale alla Casermetta Espace Mont-Blanc al Col de La Seigne (Courmayeur).

5 marzo 2024

Casermetta

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12,00 di mercoledì 24 aprile 2024 (termine inderogabile), specificando il riferimento “Avviso di selezione Casermetta Espace Mont-Blanc”, alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Loc. Villard de La Palud, Courmayeur (orario di ufficio - lunedì / giovedì - h 9.00 - 17.00).

La domanda di ammissione, in carta semplice, redatta sulla base del modello allegato, dovrà essere corredata della seguente documentazione:

• copia fotostatica (fronte e retro), non autenticata, di un documento di identità in corso di validità;
  • informativa relativa al trattamento dei dati personali debitamente compilata e sottoscritta;
  • curriculum vitae aggiornato formato Europeo (Europass) con evidenze dei titoli e requisiti richiesti.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- tramite consegna a mano alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Località Villard de La Palud,
Courmayeur - Valle d'Aosta (orario di ufficio - lunedì / giovedì - h 9.00 - 17.00 - venerdì la sede è chiusa al pubblico);
- invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.fondms.org